Sistemi di Automazione

Da ora le utenze residenziali hanno a disposizione un motoriduttore irreversibile con portata fino a 1000kg dotato di caratteristiche eccezionali e di ottima funzionalità.
La centrale di comando a bordo ne permette la completa gestione contemporaneamente alla verifica istantanea di tutte le sicurezze installate.
Ricevente radio incorporata per l'utilizzo con i radiocomandi serie TRA433.
Finecorsa magnetici regolabili e segnalatore acustico di movimento.


La comodità di accesso al garage è garantita dal motoriduttore ATTSMA-SQ. Inoltre la sicurezza della chiusura è data dall'irreversibilità del motore. Il design gradevole si adatta a qualsiasi basculante da motorizzare.
Il sistema di sblocco per la manovra manuale è integrato nel motoriduttore. Questo permette la facile apertura del basculante dall'esterno in caso di black-out o di guasto al motoriduttore. Lo sblocco da esterno con cilindro a chiave (optional SBE-1) permette di effettuare la manovra manuale dall'esterno qualora non ci siano ulteriori punti di accesso al locale servito da ATTSMA-SQ.
La centrale di comando (optional: CEN02-1S) si integra perfettamente all'interno del carter plastico permettendo di effettuare connessioni agevoli e pratiche.


La semplicità di installazione è una delle caratteristiche principali del motoriduttore a traino a catena TOW60.
TOW60 è adatto alla motorizzazione di basculanti e di porte sezionali. Inoltre non avendo nessun braccio trasversale di trasmissione è adatto alle aperture dotate di porta pedonale.
Il motore irreversibile garantisce la tenuta in chiusura del basculante e da un piacevole senso di sicurezza.
Il sistema di sblocco per la manovra manuale è integrato nel sistema di scorrimento della catena. Di serie è incluso un cordino di acciaio con guaina per il collegamento del sistema di sblocco alla maniglia di apertura presente nel basculante. Questo permette la facile apertura del basculante dall'esterno in caso di black-out o di guasto al basculante.
La centrale di comando è perfettamente integrata all'interno del carter plastico e permette di effettuare connessioni agevoli e pratiche.


La centrale di comando CEN10/1S permette di avere la gestione completa dell'automazione di cancelli scorrevoli, cancelli ad una o due ante battenti, come pure di basculanti a uno o due motoriduttori.
Completamente gestita a microprocessore ha sempre sotto controllo ogni accessorio di sicurezza. Inoltre è in grado di gestire la regolazione di coppia del motore ed è dotata di rallentamenti di finecorsa.
In grado di soddisfare completamente le esigenze del cliente, integra anche una ricevente radio per la memorizzazione fino a 120 radiocomandi serie S.

Trasmettitore 3 canali a 433,92MHz a codifica rolling code. Questo tipo di tecnologia rende impossibile la clonazione del radiocomando da parte di malintenzionati.
Inoltre il sistema di memorizzazione è facile e veloce.
Portata massima in aria libera 50m.


Cassa di fondazione completa di tutto il meccanismo di trasmissione a leva e completa del sistema di sblocco per manovra manuale.
La cassa di fondazione va sempre predisposta in fase di installazione del cancello.


Ottima soluzione per automatizzare un cancello a battente già installato.
Il design accattivante e moderno ne permette l'inserimento in ogni contesto residenziale integrandosi perfettamente ad ogni tipo di cancello. Il motoriduttore irreversibile garantisce la chiusura in battuta del cancello.


La soluzione ottimale e discreta per automatizzare un cancello a battente, senza modificare in nessun modo l'estetica dell'anta. Ideale quindi per tutti i cancelli costruiti in base a precise scelte grafiche ed estetiche. La cassa di fondazione (fornita separatamente dal motore: codice CASF14) va sempre predisposta in fase di installazione del cancello. L'installazione del motore può essere effettuata in un secondo momento.

La soluzione completa per rispondere in maniera precisa alla necessità di automazione di un cancello a due ante battenti fino a 300kg.

Il KIT comprende:
N. 2 FAS300 - Attuatore 230Vac
N.1 CEN10/1S - Centrale di comando per 2 motori.
N. 1 SEL2 - Selettore a chiave da esterno.
N. 1 FOTL110S - Coppia di fotodispositivi.
N. 1 LAM - Lampeggiante con logica di lampeggio.
N. 1 ANT/1 - Antenna accordata 433,92MHz.
N. 1 TRA2S - Trasmettitore radio a 2 canali 433,92MHz


Motori per cancelli
scorrevoli ACER
Centrale di comando a microprocessore GENIUS
Motori interrati per cancelli
ad ante battenti MAJOR

Motori per portoni
basculanti PLUS
Motori per cancelli ad
ante OPTIMO
Fotocellule e selettori
con supporti e colonne

Lampade da giardino
FULGOR
Sistemi di segnalazione
ed illuminazione SPLENDOR
Sistemi di controllo remoto