Sistemi di Videocontrollo


Telecamere a colori o in bianco e nero Day&Night in grado di offrire prestazioni elevate, fino a 600 linee di risoluzione orizzontale e altissima sensibilità; doppia alimentazione 12Vcc / 24Vca.





Sono disponibili diversi tipi di custodie dipendenti dalla telecamera installata, con o senza parasole per telecamere Dome o tradizionali.

La gamma di obiettivi manuali ed autoiris forniscono la soluzione per ogni applicazione sia per interno che per esterno.
Questa linea di obiettivi offre la migliore qualità delle lenti per luminosità e per durata. Le lenti sono una componente particolarmente importante di un sistema TVCC.
Telecamere complete composte da brandeggio, custodia e telecamera. Sono disponibili in diversi modelli dal design particolarmente originale.
Il Nuovo SLOW Speed Dome, rappresenta un'ottima soluzione di videosorveglianza a 360° con un unica apparecchiatura. Si distingue dai classici Speed Dome per il movimento continuo a 360° senza zone cieche e per la velocità variabile di brandeggio della telecamera da 0,2° a 15°/sec. La telecamera montata a bordo è di primissimo livello trattandosi di chip-set colore ad alta risoluzione 480 linee con sensibilità di 0,1 LUX, zoom e autofocus.
SLOW Speed Dome è compatibile con tutti i principali protocolli di comunicazione tra cui PELCO "D" e PELCO "P" può quindi essere controllato da tastiera remota collegata in RS-485 e supporta diverse funzioni tra cui la scansione orizzontale tra due punti predefiniti, 6 ronde con 16 posizioni ognuna e 64 Preset.



Monitor a colori o in bianco e nero dalle eccezionali qualità tecniche. Immagini perfette senza distorsione geometrica, controllo digitale delle funzioni di regolazione. Caratteristiche tecniche in grado di soddisfare un'ampia gamma di esigenze. Dotato di controllo digitale OSM (on-screen- menu) delle principali funzioni: luminosità, colore, contrasto, tinta e volume.
Risoluzione orizzontale 520 linee.
Videoregistratori VHS con jogshuttle in grado di offrire tutte le funzioni di controllo avanzato: ricerca delle immagini semplificata tramite Jog Shuttle.
Compatibilità RS-485 che consente di collegare in catena fino a 255 dispositivi e RS-232C che permette il controllo delle principali funzioni da un computer remoto.
Modalità di registrazione da 3 a 960 ore.

I videoregistratori Digital Sprite 2 sono invece sistemi di controllo di TVCC economico e di ottime prestazioni, che uniscono le capacità di una multiplazione video digitale, della registrazione video digitale e della trasmissione video via rete in un solo pacchetto completo e facile da utilizzare.
Fra le molte funzionalità di base comprese in Digital Sprite 2 si trovano: uscite del monitor principali e locali, display zoom digitale, telecamere nascoste, rilevamento di attività, integrazione allarme, tassi di registrazione variabili, programmazione accesso rapido agli eventi e un sistema di connessione in rete 485-bus.


Nuova linea di illuminatori cilindrici a LED infrarossi tecnologicamente avanzati, si caratterizzano per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Massima copertura 80 metri.

· Dimensione: 137 x 160 mm (d x p)
· Peso: 1,7 Kg.
· Numero di LED: 252
· Alimentazione: 12 Vcc
· Assorbimento: 3A
· Grado di protezione: IP 54