Antintrusione senza fili
La linea di sistemi antintrusione senza fili è una gamma di articoli, di alta qualità, atta a creare una protezione sia negli ambienti non predisposti per un'installazione di un sistema di allarme cablato, che in particolari tipi di applicazioni dove non sia possibile una tracciatura con cavi.

Questo tipo di sistemi, è oggi pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza in fatto di protezione, dai sistemi perimetrali interni ed esterni ai classici sistemi volumetrici.

Come tutti gli impianti antintrusione, anch'esso è composto da una centrale che comanda e controlla il sistema, da una sirena esterna dai diversi tipi di design e tecnologie avanzate con protezioni antiapertura, antistrappo, antischiuma, antishock e antiperforazione. I rilevatori possono essere di tipo perimetrale (per protezioni di vari tipi di serramenti o imposte) o di tipo volumetrico (per protezioni interne o esterne agli ambienti da proteggere). Il tutto può essere completato dall'installazione di un comunicatore telefonico (sia su linea tradizionale sia su linea GSM) che ha la funzione di avvisare l'utente in caso di allarme, manomissione o guasto dell'impianto.